UN CONDOMINIO SEXY – parte 3 - Roma - Roma Trasgressiva

UN CONDOMINIO SEXY – parte 3 - Roma - Roma Trasgressiva

- Appena ti ho visto ed ho fissato i tuoi occhi, ho capito che probabilmente hai la nostra visione della vita. A differenza della maggior parte degli altri over 50, avrai notato che tutti qui ci sforziamo di avere sempre un aspetto gradevole. In breve, tutti abbiamo goduto di una vita sociale e sessuale attiva, ma i nostri desideri non si sono fermati con l'età. Qui possiamo fare qualsiasi cosa senza essere disprezzati o derisi. Capisci?
Ormai aveva suscitato la mia curiosità morbosa.
- Senti Lara, posso farti una semplice domanda? Come avete fatto a riunirvi tutti qui?
- Siamo stati molto fortunati. È iniziato tutto circa dieci anni fa, e io sono stata la fondatrice. Essendo una ragazza degli anni sessanta, quando ho raggiunto i 50, ha capito che quando una donna arriva a quell'età, il mondo e la maggior parte degli uomini crede che il suo desiderio sessuale sia avvizzito oppure morto. Invece in molte di noi rimane o aumenta! Il problema era piuttosto “come continuare". Quindi, quando ho ereditato questo palazzo nel 2001, invece di vendere o restare così, ho messo in fuga tutti gli inquilini di una volta ed ho iniziato a cercare nuovi proprietari in linea col mio pensiero. Certo, non l'ho fatto andando da un agenzia immobiliare, però ho pubblicato annunci mirati su riviste over 40 e utilizzato in modo capillare il passaparola. Ora non pensare che siamo tutti maniaci sessuali... perchè non lo siamo! Ma se ti piace ancora fare l'amore o qualunque cosa ti ecciti 3-4 volte alla settimana, se sei ancora sano, è logico che tu voglia continuare così il più a lungo possibile.
Ho selezionato coppie e single affini, e c'è sempre molto interesse quando arriva qualcuno di nuovo! Per esempio, se tu hai vissuto con un/una partner per molto tempo e avevi delle abitudini sessuali diciamo “particolari”, e poi sei stato costretto a interromperle, a causa di morte, separazione, divorzio... qualunque cosa, qui potresti trovare un nuovo partner interessato.
Sedendosi davanti al PC, Lara ha aperto i files dei profili degli inquilini. In tutto, ripeto, erano solo tre coppie e 12 tra vedovi e vedove. La più giovane, Giovanna, aveva 60 anni e Galdino, il più vecchio, a 80 anni era ancora attivo, ma aveva bisogno di una mano amica per iniziare. Sui files c'erano i soliti dettagli: cibo, shopping, ecc., ma alla fine c'era un gruppo di iniziali. Ho chiesto cosa rappresentavano e lei ha detto che significavano le loro inclinazioni sessuali.
CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati