• Pubblicata il
  • Autore: OSCAR CH
  • Categoria: Racconti orge
TRIANGOLO O PENTAGONO? – parte 5 – Bellinzona (Svizzera)  - Roma Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: OSCAR CH
  • Categoria: Racconti orge

TRIANGOLO O PENTAGONO? – parte 5 – Bellinzona (Svizzera) - Roma Trasgressiva

Ho alzato il riscaldamento per consentire loro di restare nude senza problemi, poi mi sono rivolto a Maya.
- Indossa una cravatta ed appoggiati sul tavolo...
Mentre lei obbediva, ho preso dal cassetto una sottile frusta di pelle. Esitavo... in fondo ero affascinato dalle sue curve perfette e dalla sua pelle liscia e morbida. Non volevo rovinarla, ed osservavo con rammarico il suo pene ed i suoi testicoli rinchiusi in quella gabbia di metallo e plastica, tra le spendide cosce divaricate.
Dopo il terzo colpo di frusta, ho sentito suonare il campanello ed ho chiesto a mia moglie di andare ad aprire.
I "ragazzi" che aspettavo sono arrivati prima del previsto. In realtà erano due persone molto ricche, che occupavano posti di lavoro importanti. Tutti e due, essendo bisessuali, stavano insieme clandestinamente e conducevano una doppia vita.
Avevamo partecipato ad un'orgia insieme e Mister era rimasto affascinato da mia moglie, così come io dalla sua “schiava”. Ci eravamo tenuti in contatto perchè erano curati ed eleganti, molto istruiti, una compagnia piacevole anche al di fuori del sesso. Inoltre Mister aveva un membro grosso, con un glande violaceo ed enorme che nessuna donna riusciva a tenere in bocca.
Hanno subito notato con compiacimento i leggeri segni rossi sul culo di Maya.
- Che caldo! Vedo che hai già iniziato la punizione...
- E' solo un assaggio. In realtà, a loro piace essere toccate, maltrattate ed usate, per questo ho bisogno del vostro aiuto. Benvenuti nella nostra umile dimora.
Dopo le prentazioni di rito, ci siamo spogliati e seduti tutti e cinque attorno al tavolo imbandito. Abbiamo sorseggiato dello chardonnay e mangiato un po' di alplermagronen, non troppi, per non appesantirci.
- Complimenti per la vostra nuova ospite. Davvero incantevole...
Maya si è alzata in piedi e si è mostrata in tutta la sua ambigua bellezza.
- Wow! Mi avevi detto che era bella... non bellissima!
Ho raccontato brevemente che cosa aveva determinato la colpa sua e di Gianna. Intanto Maya è stata liberata dalla cintura di castità maschile.
- Balla per noi, balla… per favore...
La musica lenta rimbalzava sulle pareti, ed i corpi nudi di mia moglie, della nostra trans e della schiava di Mister si fondevano in un lento abbraccio. Maya offriva i suoi seni generosi alle altre due, che li baciavano e li leccavano cospargendoli di saliva.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati