• Pubblicata il
  • Autore: Piero Segafredo
  • Categoria: Racconti etero
Sono tornato - Roma Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: Piero Segafredo
  • Categoria: Racconti etero

Sono tornato - Roma Trasgressiva

Buon giorno a tutto il mondo della trasgressione e a tutta la famiglia di Piccole, in particolare volevo parlare con Paolo e quel' altro la come si chiama Luca.. a riguardo di quella specie di SFIDA DEGLI INCONTRI....
vi sfido a fare le cose trasgressiva più strane che nessuno abbia mai e poi mai fatto...!!!
Io modestie a parte non ho bisogno di sprecare lettere per descrivermi chi sono e cosa faccio, vi dico solo che in questi mesi ero in Brasile per un periodo sabbatico, mi sono rilassato facendo normalissimo sesso con le trans trav, donne e uomini più sexy e trasgressivi che incontravo in quel periodo, dopo aver staccato la spina e dopo aver molto pensato cosa fare una volta tornato in Italia... mi si è accesa la lampadina, l'idea più maiala e più intelligente che uno malato come me poteva avere!!!!
Dovevo inventarmi una cosa che fino ad ora ,non era mai stata provata o fatta, un qualcosa che poteva nello stesso tempo tranquilizzare la mia sete di sesso insaziabile, quindi la mia mente perversa pensa.. e ripensa ... fino a raggiungere il risultato del BAMBOLO GONFIABILE DI CARNE !!
Alla fine provate a pensare a tutte quelle donne che festeggiano l'addio al celibato, con tutti quei scherzi a sfondo sessuale, dopo cena tutte a vedere spogliarelli.... e quindi mi sono messo nei panni di questa novelle spose e ho pensato che cosa vorrebbero per finire alla grande quel tipo di serata.... ? IL BAMBOLO GONFIABILE DI CARNE chiaramente...!!
Appena tornato in Italia, mi sono subito messo in moto per un bel vestitino in lattice super aderente, una maschera trasgressiva ma sempre in lattice, poi mi servivano altre due cosa; grande resistenza a livello di prestazioni e un attrezzo che passava la media, per mia ,fortuna madre natura con me fu molto generosa, per l'atra cosa avevo già in mente come fare, quindi dovevo solo farmi della pubblicità... per mia fortuna avevo una ragazza mia amica che a sua volta conosceva una bella donna di quaranta cinque anni prossima al matrimonio, l'ho chiamata e mi sono proposto come ciliegina sulla torta....
Dopo aver fatto la proposta al gruppo di ragazze tramite la mia amica, la cosa aveva creato una curiosità così forte che la richiesta era di tenermi con loro per tutta la serata da quando uscivano dal ristorante in poi; gli accordi erano che mi avrebbero travato impacchettato a casa di una di loro e dopo cena mi avrebbero scartato per iniziare la serata trasgressiva, per l'occasione avevo fatto fare su misura una tutina di lattice fatta come il vestito tipico elegante di matrimonio da uomo ma con un piccolo particolare.... il buco per il pisello...
Arrivata la serata, finito il cenone tra donne, è il mio momento, le aspettavo chiuso dentro un pacco regalo gigante, con la mia sexy tutina e ammanettato ad una sedia, chiaramente col cazzo di fuori... dopo poco inizio a sentire un gran casino di voci femminili per le scale, stavano arrivando, pochi secondi e il mio pensiero diventa realtà.... la sposa apre il pacco e appena hanno visto il regalo sono tutte scoppiate ad urlando come delle pazze, erano super assatanate e ubriachissime, ero quasi spaventato dalla situazione, poi ho pensato a cosa mi avrebbero potuto fare... \mal che vada mi avrebbero scopato fino al mattino dopo, ma io che avevo previsto la cosa avevo già mangiato l'asso di briscola; tra le urla e gli schiamazzi avevano iniziato tutte a ballarmi intorno, chi toccava, chi si inginocchiava a dare le leccate, chi si era tolta le mutandine e si strusciava, per poi finire a fare sesso legato alla sedia a rotazione con ognuno di loro, insomma era diventata un'orgia a tutti gli effetti!!!
Il risultato? Si è sparsa la voce e tutt'ora mi chiamano per fare quel tipo di regalo alle spose!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati