Nelle campagne di Modena -1- - Roma Trasgressiva

Nelle campagne di Modena -1- - Roma Trasgressiva

Mi chiamo Sabrina e sono una donna di 43 anni, felicemente single, abito nella campagna di Modena in una casa bifamiliare, ristrutturata dai miei genioti, divsa in due appartamente uno sopra ll' altro.
Single per scelta, mi diverto ad avere la mia piccola cerchia di trombamici.
Ua piacevole sorpresa l'ho avuta quando ho scoperto che i miei genitori avevano affittato l' appartamento di sotto a una coppia di fidanzati.
Col tempo ho scoperto che lui, che chiamerò Mario, ha 32 anni, un ragazzo veramente figo, nato a Savona e sicuramente le sue occhiatina avevano un significato ben preciso nei miei confronti.
Un paio di volte li ho invitati entrambi da me a prendere un caffè per instaurare un rapporto tra vicini di casa e creare armonia e mi sono divertita a fare il "piedino" a lui, notando il suo imbarazzo, ma anche il suo silenszio...
Se fosse stato "fedele", mi avrebbe sicuramente detto di smetterla o avrebbe comunque precisato che non aveva il piacere di gradire.
Quindi mi sono appellata semplicemente al fatto che avrei dovuto confermare le mia avances in un modo più diretto e questo è accaduto la settimana scorsa.
La sera prima di attuare il mio piano, passando davanti alla loro finestra chiesi loro se avessero gradito un caffè.
La sua fidanzata mi rispose che non potevano salire, semplicemente per il fatto che lui era influenzato, quindi preparai il caffè e glielo porta di sotto.
Mi fecero entrare, lo vidi in pigiama sul divano con un forte raffreddoree ... wow, quel gonfiore nei pantaloni prometteva un Signor Cazzo.
Gli porsi il caffè sorridendo e dicendo che doveva riguardarsi e alei le dissi di fare da "brava infermierina".
In poche parole avevo intuito che il giorno dopo lui sarebbe rimasto a casa da lavoro..
Mandai un sms su whatsapp alla mia capa, comunicandole che non mi sentivo molto bene e che probabilmente stavo prendendo l' influenza e che mi sarei preso un giorno di permesso per riguardarmi ed evitare di prenderla del detto...
La risposta" Ok" mi consentì di attuare il mio priano per il giorno dopo...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati